Tabella 80 citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rain,
     
    .

    User deleted


    Nasceva come tabella formata da 80 temi, suggeriti da diverse persone in maniera del tutto casuale. Dal momento però che ad un certo punto erano diventate più citazioni che temi quasi, ho pensato di fare una cosa diversa e farla tutta citazioni *A*" *giusto perché si vuole male*
    Si prega cortesemente di non prelevarla e usufruirne: è il risultato della rottura di palle che la sottoscritta ha inflitto a terzi, nonché di due giorni passati a raccogliere citazioni (e no, non conta che non avevo nulla da fare e_e).
    Infine, siccome ho scomodato più di qualcuno per tutto ciò, ci saranno dei temi che saranno nientepopodimenoche i capitoli speciali XP

    - Fandom: Katekyo Hitman Reborn!

    1. Non capisco esattamente perché ti stringo così, ma c'è qualcosa che sicuramente non voglio lasciar andare. [Shinju no kusari] [TYL!MukuroTsuna]

    2. Per il bene di cosa, per il bene di chi voglio diventare più forte? [Ame ga furu] [TYL!Chrome - Chrome centric]

    3. Se quella freccia aveva colpito me, allora non aveva colpito nessuno dei miei compagni, e questo era l'importante. [Katsushirou, Samurai 7] [TYL!Ryohei centric]

    4. Credere fermamente alle proprie convinzioni continuando a correre verso il futuro è di certo una virtù. Tuttavia non è giusto nel farlo disprezzare i sentimenti e i ricordi degli altri. [Trigun] [Lampo - Lambo - Verde centric]

    5. Our souls will surely meet again. [Wallpaper random] [TYL!Tsuna centric]

    6. Colui che trova la forza di gridare non è ancora disperato. [Yoite, Nabari no Ou] [TYL!Ryohei - Ryohei centric]

    7. Just feel alive, say a prayer for you today. I still bilieve in your love, trace the shadow of truth into the dark. [Over Night; Aya (Le Chevalier d'Eon, ending)]

    8. Perché temere il domani, se abbiamo solo il presente? [Elizabeth, the Golden Age]

    9. Senti che fuori piove? Senti che bel rumore. [Sally; Vasco Rossi] [Ugetsu/G]

    10. Almeno fino a quando ci saranno lacrime cercherò di resistere al dolore. [Susumu, Peace Maker Kurogane] [TYL!I-pin; Lambo/I-pin]

    11. Every time you release words, they'll turn into light
    [No, Thank you; Hikasa Yoko]
    [MukuroTsuna]

    12. La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini. [Neon Genesis Evangelion] [Aria-Gamma-Uni; Aria centric]

    13. In questo mondo non c'è posto per le cose tristi. Nessun posto. [Kitchen; Yoshimoto Banana] [G vs Daemon]

    14. Legami, che... che parola banale e sgraziata. [Rozen Maiden] [Lal'Mirch centric]

    15. Desiring promises is an innocent, child-like frailty
    I’ve already long since… graduated from that. [No, Thank you!; Hikasa Yoko]
    [G/Giotto]

    16. Che valore può avere l'orgoglio una volta morti? [Hige, Wolf's Rain] [Tsuna centric]

    17. Grazie per i ricordi, anche se non sono un granché. [Thanks for the memories; Fall Out Boy] [Hibari centric]

    18. I nostri sguardi si incrociarono; e lei chinò il suo. Allora compresi. Le lacrime mi offuscarono la vista. [Confessioni di una maschera; Mishima Yukio] [Tsuna centric; Death!Chara - Future Arc]

    19. Sgorgando dai miei occhi, quelle sono lacrime suppongo. [Katsushirou, Samurai 7] [Yamamoto centric; Varia Arc]

    20. Ci sono tre tipi di segreti: i segreti che teniamo ben nascosti nel nostro cuore.
    I segreti che vorremmo rivelare ma siamo obbligati a non farlo.
    I segreti che teniamo nascosti nella speranza che qualcuno ci chieda di parlarne. [Yukimi; Nabari no Ou] [HibariTsuna; Future Arc]

    21. This feeling… feeling? How is that I am able to do such a thing when I’m supposed to be without a heart? [Argentine; DNAngel] [Mukuro centric]

    22. Erano giorni completamente bui, ma mi ostinavo a vedere una speranza, per quanto fioca. Adesso so che non c’era altro che disperazione. [Kitchen; Yoshimoto Banana]

    23. Quando sorridevi, il mondo tremava un po' e brillava. [Saigo no Kajitsu; Tokyo Revelations] [Gokudera centric; GokuTsuna onesided]

    24. È bizzarro. Per me, avere qualcosa che desidero “proteggere”… mi chiedo, non mi fa sembrare come se fossi “umano”? [Argentine; DNAngel] [Hibari centric]

    25. Le lacrime sono sicuramente parole di tristezza che qualcuno non sa pronunciare. [Pride, Nageki no tabi; Sousei no Aquarion] [Uni centric]

    26. Restare immobile ad osservare l'inarrestabile scorrere del tempo non era abbastanza. [Crawl, Nabari no Ou] [Yamamoto centric; Future Arc]

    27. Io non ho paura di morire. La verità è che... ho paura di vivere. Una paura enorme. [Mitsuki Kouyama, Fullmoon wo Sagashite] [Gokudera centric; Pre-serie]

    28. Il messaggio che mi hai dato un giorno, risuona ancora nelle mie orecchie. [M/elody; Tokyo Magnitude 8.0] [RebornLuche]

    29. Even though I don’t need eternity, why does it seem like they can't be lost… [No, Thank you!; Hikasa Yoko] [Cavallone Primo/Alaude]

    30. Se un uomo non ha scoperto nulla per cui vorrebbe morire, non è adatto a vivere. [Martin Luther King] [Yamamoto centric]

    31. Le cose belle, le cose sporche, le cose dolore, e le cose felici. Sta a te decidere se accettarle o meno. [Sora no woto] [TYL!Lambo - Lambo centric]

    32. Your promises they look like lies, your honesty a back that hide a knife [Attack; 30 Seconds to Mars] [Daemon - Mukuro - Viper]

    33. Quando voglio incontrarti, in che modo dovrei chiamarti? [Ame ga furu] [ByakuranShoichi]

    34. E poi è finita così. Non posso crederci. [Moonlight Shadow; Yoshimoto Banana] [G/Giotto; G centric; G vs Daemon]

    35. What I really meant to say is I’m sorry for the way I am. [Cold; Crossfade] [Giotto - Tsuna - Luche centric]

    36. Rinchiuditi nella solitudine e pensa di essere chiuso in un posto sicuro. [Doubt & Trust; D.Gray-man] [Gokudera centric]

    37. Sono passati fin troppi anni, anche per noi che sorridevamo persino nello stesso modo. [Friends; Gundam 00] [TYL!Yamamoto - Yamamoto centric]

    38. I never really wanted you to go, so many things you should have known. [Cold; Crossfade] [G - Gokudera - Fong centric]

    39. Al mondo ogni vita si cerca, e allora... perché gli uomini si feriscono tra loro? Perché ci si separa? [Trust you; Gundam 00] [Chrome centric]

    40. Con un sogno così semplice, impossibile da realizzare, abbiamo deciso di separarci. [Sonic Boom; Tsubasa Shunraiki]

    41. Beh, io vorrei sapere: che cosa significa continuare a vivere? [Saigo no Kajitsu; Tokyo Revelations] [Gokudera centric; Varia Arc]

    42. I want you to know, with everything, I won't let this go.
    These words are my heart and soul. [With me; Sum41]
    [D18]

    43. Questa è la fine di un attimo, o solo un bellissimo sviluppo di un amore che non ci sarà mai per me e per te?. [Anywhere but here; SafetySuit]

    44. Io dico che qualcuno si ricorderà di noi. [Saffo] [Special "In Memoria"]

    45. Se mi sincronizzassi ai battiti del tuo cuore, potrei scendere alla tua stessa profondità? [Synchronicity; Tokyo Revelations] [Kyoko centric]

    46. Nascosi il giorno in cui ti vidi l'ultima volta nel profondo dei miei ricordi. [Snow Kiss; D.Gray-man] [G/Giotto; G centric]

    47. Non riesco ad avere fiducia in niente e nessuno. Anche quando cerco di avvicinare qualcuno... finisco sempre per tradirmi. E' quasi una maledizione. [Izumi Lio; Fullmoon wo Sagashite] [Gokudera centric; Future Arc]

    48. Lo hai dato per certo, che il futuro è una cosa che sarebbe arrivata. [Sonic Boom; Tsubasa Shunraiki] [Tsuna centric]

    49. Non importa dove ti trovi, quel suono riesce sempre a raggiungerti. [Sofa; xxxHolic Shunmuki]

    50. Non siate gentili con me, perché io non posso ricambiare. [Yoite; Nabari no Ou] [Squalo centric; SqualoXanxus onesided; Varia Arc]

    51. Ho visto un sogno, un sogno terrificante [...] quindi stammi vicino. [Antoinette Blue; D.Gray-man] [Tsuna centric; Varia Arc]

    52. Io non riesco a distinguere le frasi di circostanza e gli scherzi, prendo tutto seriamente. Me ne accorgo solo quando vedo la gente ridere di me. [Ryo Ahihara; Calling you] [Tsuna centric]

    53. Noi che abbiamo perso di vista persino le cose che vedevamo, affoghiamo nel mare dei ricordi. [Gekidou; D.Gray-man] [TYL!Characters; Death!Character]

    54. Ormai non ho più niente, ormai non mi resta più niente. Coloro che amavo, tutti quanti... li ho perduti da qualche parte. [Mitsuki Kouyama; Fullmoon wo Sagashite] [Giotto centric]

    55. Il motivo per cui tu ora sei qui si capisce dal suono di questa pioggia. [Anata ga koko ni iru ryuu; D.Gray-man] [Yamamoto centric; Varia Arc]

    56. Vedere la stanza in cui non ci sei, in qualche modo mi fa star male. [Sofa; xxxHolic Shunmuki]

    57. E' chiedere troppo, farti avere ciò che io non ho? [Anata ha koko ni iru ryuu; D.Gray-man] [TYL!Gokudera - Gokudera centric]

    58. Just because I'm hurting, doesn't mean I'm hurt. Doesn't mean I didn't get what I deserve, no better non worse. [Lost, Coldplay] [MukuroTsuna]

    59. All'epoca non capivo nulla... e non ero consapevole dei miei sentimenti. Ma di notte riflettevo. Compresi tutto il primo giorno in cui piansi in silenzio. [Mitsuki Kouyama; Fullmoon wo Sagashite] [Tsuna centric; Varia Arc]

    60. Perché? Perfino le promesse, non le abbiamo mantenute. [Gekidou; D.Gray-man] [Lambo-I-pin centric]

    61. When our time is up, when our lives are done, will we say we’ve had our fun? [Rooftops; Lastprophets] [Alaude - Hibari centric]

    62. Sento la tua voce che sta scivolando nella folla. [Easy go; Katekyo Hitman Reborn] [ChromeMukuro onesided]

    63. Non ti arrendere, vivi. I sentimenti spiacevoli sono la guida del cuore. [1st Ending; Katekyo Hitman Reborn] [Yamamoto; OC!Kazuki]

    64. Ogni volta che il mio cuore soffre, anche solo per un attimo, penso... "questo fa parte della mia punizione". [Izumi Lio; Fullmoon wo Sagashite] [Lal centric]

    65. Will we make a mark this time? Will we always say we tried? [Rooftops; Lostprophets] [Ryohei - Knuckle - Reborn centric]

    66. Devo proprio dire, che anche mostrando coraggio e fingendosi forti, non riusciamo comunque a vivere da soli. [Friends; Gundam 00] [TYL!Mukuro - Mukuro centric]

    67. La promessa che ci siamo scambiati quel giorno, resta nel profondo del mio cuore. E la vita continua. [Friends; Gundam 00] [Ugetsu - Yamamoto - Colonnello centric]

    68. Hai sussurrato: "L'amore ferisce e basta, sempre". [Hakanaku no Towa no Kanashi; Gundam 00] [YamamotoGokudera]

    69. La neve color cenere si accumula effimera. [Ash like snow; Gundam 00] [Uni - Tsuna centric]

    70. Questo mondo ha finito col distruggere tutto ciò che desideravo proteggere ogni volta che cambiava la sua forma. [Ash like snow; Gundam 00]

    71. Ma la mano che ho proteso verso l'alto, ora non riesco ad abbassarla. [Prototype; Gundam 00] [Chrome centric]

    72. Più gli uomini stanno vicini l'un l'altro, e più si feriscono. Perché la gente dopotutto continua a cercarsi? [Yoite; Nabari no Ou] [Mukuro centric; pre-serie]

    73. Mi fa male. Mi fa tanto male. Mi fa male... però questo dolore è l'unico legame che ancora mi unisce a te. [Mitsuki Kouyama; Fullmoon wo Sagashite] [Haru centric; Future Arc]

    74. Questa storia riguarda il lato oscuro di un amore non corrisposto. Innamorarsi non porta solo felicità e grandi emozioni, ma credo che produca frustrazioni e anche molti altri sentimenti.[L'estate dei miei 17 anni]

    75. Quand'è stato che lui ha smesso di sorridere? [Orihime; Bleach] [TYL!Gokudera centric]

    76. Non combatto perché penso di vincere. Combatto perché devo vincere. [Bleach] [Tsuna centric]

    77. I won’t suffer, be broken, get tired, or wasted, surrender to nothing, or give up what I started. [Attack; 30 Seconds to Mars] [TYL!Hibari - Hibari centric]

    78. Non diverrà nemmeno una bella storia degna di essere tramandata, ma a me [...] sembra calzare tristemente a pennello. [Prototype; Gundam 00] [Gokudera centric]

    79. Ho imparato il dolore con la parola "dolore". [Wittgenstein] [Fong centric]

    80. Quando mi sento sola, tu che ti nascondi dietro un sorriso sei una lama ghiacciata che non si scioglie ed espone il mio cuore. [Synchronicity; Tokyo Revelations] [Kyoko centric]


    Temi capitoli speciali

    a. All'altro te stesso [Scelto da Yoko] [TYL!Tsuna - Tsuna centric]

    b. Promessa [Scelto da acchan]

    c. Abbandono [Scelto da Hiku]

    d. Ticchettio [Scelto da Yoite] [SpannerTsuna]

    e. "Cioccolata calda?" "Con la panna?" "Dove la vuoi?" [Scelto da Nacchan]


    Edited by Rain‚ - 28/5/2011, 21:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Viewers
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    L'ho detto e lo ripeto, hai la pazienza di un monaco tibetano *annuisce*
    ...*torna indietro e grabba* <3
    Web
     
    Top
    .
  3. Rain,
     
    .

    User deleted


    Modificate alcune citazioni <3
    E finalmente ne ho assegnate 65 su 80 *-* *ma non dice quali, gne*
     
    Top
    .
  4. Rain,
     
    .

    User deleted


    Modificata qualche altra citazione, assegnate altre 4 (69/80) e segnalata per ognuna il pairing o il personaggio <3
     
    Top
    .
3 replies since 14/2/2010, 02:57   777 views
  Share  
.